DESCRIZIONE:
Spazio 0 è un sistema a spessore zero e bassissima inerzia termica, ideale per le ristrutturazioni dove non vi sono altezze disponibili.
Lo Spazio Zero è il sistema di riscaldamento a pavimento che riduce lo spessore a zero.
Si realizza posando le tubazione all'interno di guide fresate direttamente nello strato di supporto alla pavimentazione, vengono così a ridursi sensibilmente i tempi di installazione dell’impianto.
La fresatura dello strato di supporto è eseguita da personale specializzato Eurothex Hi performance. Il ridotto spessore del sistema garantisce una bassa inerzia termica e di conseguenza tempi rapidi di riscaldamento e raffrescamento della superficie.
Il sistema Spazio Zero può essere realizzato su lastra in gesso-fibra, o su livellina specifica a basso spessore.
Nel rispetto della norma UNI EN 1264-4, sotto la lastra o sotto la livellina basso spessore, deve essere presente un pannello isolante o un sottofondo alleggerito, con resistenza termica maggiore o uguale al valore prescritto dalla norma stessa.
VANTAGGI:
55/60 €/m²
Progettazione+Materiali+Posa
La fresatura dello strato di supporto alla pavimentazione è eseguita da personale specializzato Eurothex Hi Performance con una macchina specifica.
Le guide ottenute fresando l’elemento di supporto permette l’alloggiamento rapido e veloce della tubazione al loro interno.
Installata la tubazione il supporto può accogliere qualsiasi tipi di pavimentazione.